Oltre alle ore pilota, gli orologi subacquei sono uno degli strumenti più comuni. Oggi, naturalmente, non solo gli appassionati di sport scelgono questi prodotti, in quanto possono anche essere un'eccellente aggiunta all'utilizzo quotidiano. Senza dubbio, stiamo parlando di pezzi attraenti e affascinanti che non sono solo nelle loro funzioni ma anche nel loro aspetto. Quali sono i più popolari orologi da immersione? Nel nostro articolo vi presentiamo pezzi popolari e popolari che sono diventati leggendari nel tempo. La nostra descrizione includerà modelli di orologi che probabilmente avete sentito prima, come Rolex Submariner o Omega Seamaster. Tuttavia, si incontrano anche modelli meno conosciuti, ma sono considerati i migliori orologi subacquei. Vediamo cosa sono queste lezioni e conoscono la loro storia:
1. Rolex Submariner
Indubbiamente, uno dei modelli più importanti di orologi subacquei è il Rolex Submariner. È di gran lunga il prodotto più conosciuto e popolare. Inoltre, la storia dell'orologio non è così comune come il primo pezzo della collezione è stato introdotto nel 1969. Naturalmente, possiamo trovare tutte le caratteristiche che lo rendono un favorito per i subacquei. Ad esempio, questa è una fetta numerata per misurare il tempo di immersione e la struttura è perfettamente impermeabile e perfetta fino a 100 metri di profondità. Un'edizione speciale del Submariner è Sea-Dweller appositamente sviluppato per un'impresa franca francese per creare un orologio di immersione perfetta. Naturalmente uno dei modelli più popolari era ancora incluso. Non sorprende,
2. Panerai Luminor
Il Panerai Luminor è andato molto da lontano come il soldato perfetto è uscito come orologio subacqueo, fino a diventare un simbolo di stato. Nel 1860 costruirono il primo modello a Firenze e la collaborazione con la flotta risale agli anni '900. È interessante notare che questo modello non era disponibile per le persone ordinarie fino agli anni '90. Da quella data, è diventato più che uso militare, accessibile a chiunque. Da allora è stato considerato uno dei più popolari e migliori orologi subacquei. Molte serie limitate provenivano dalla collezione. Possiamo vedere l'eleganza del marchio Panerai in questa classe. Anche se è fondamentalmente un orologio da immersione, è ancora una scelta eccellente per l'uso quotidiano, ed è anche una buona scelta per abiti eleganti.
3. IWC Schaffhausen Aquatimer
Il primo orologio da immersione è stato creato dall'azienda nel 1967. Grazie alla sua eleganza ineguagliabile, l'orologio è naturalmente perfetto sia per l'usura generale che per l'eleganza. Possiamo vedere due corone su di esso. Uno è quello di impostare il tempo e l'altro per gestire e regolare varie funzioni di immersione. È un noto calibro 8541, una delle costruzioni IWC più conosciute. Nel 2009, l'azienda ha rinnovato l'intero progetto Aquatimer, che ha ulteriormente migliorato le caratteristiche che rendono perfetta l'orologi da immersione. Ad esempio, l'attuale Aquatimer Automatic 2000 mantiene il picco all'interno della collezione con la sua resistenza alla pressione di 200 bar.
4. Omega Seamaster
Il primo orologio Seamaster introdotto da Omega nel 1948 è una vera storia di successo nel pubblico. Inoltre, il modello del 1957 è stato il primo orologio che è stato il primo orologio certificato di immersione nel tempo, che potrebbe sopportare 20 bar. Non sorprende che questo modello sia uno dei più conosciuti e più usati orologi da immersione. Inoltre, possiamo parlare di un momento molto piacevole in questo caso, che è popolare tra coloro che non necessariamente vogliono possedere questo prodotto leggendario a causa della funzione di immersione. Nuovi modelli di orologi automatici sono stati realizzati in titanio per ottenere una qualità perfetta. Naturalmente, la collezione leggendaria è costantemente rinnovata e in continua evoluzione, aumentando così la popolarità già popolare tra gli appassionati di marca.
5. Blancpain Fifty Fathoms
La storia del nostro prossimo orologio di immersione ha anche una lunga storia. Lo strumento professionale è stato originariamente progettato per due ammiragli nel 1953. Il suo vantaggio più importante a quel tempo era questo modello di orologio iconico che era estremamente facile leggere tutti i parametri subacquei. Certamente, poche persone hanno sentito parlare di questo marchio, ma i pezzi della collezione sono molto popolari oggi. Ancora una volta, possiamo conoscere un'ora che viene utilizzata accanto all'usura quotidiana. È interessante notare che l'orologio del 2004 in classe è venuto in un'edizione limitata. Nel complesso, solo 150 pezzi erano disponibili per queste strutture speciali. La protezione del graffio è stata ulteriormente migliorata al momento dell'orologio, utilizzando una struttura in cristallo zaffiro rinforzato.
6. Tudor Heritage Black Bay
La somiglianza tra gli orologi Tudor e Rolex non è una coincidenza, infatti stiamo parlando di una filiale della fabbrica gigante svizzera. Il vantaggio è che possiamo ottenere molto meno di un submariner, ma non dobbiamo compromettere la qualità. Il disegno è simile, ma possiamo osservare la differenza tra le due apparizioni. Tudor contiene molti elementi interessanti. La Heritage Black Bay è stata lanciata nel 2012, quindi è un orologio più giovane per la sua categoria simile. Fortunatamente, la qualità è senza dubbio indiscutibile. L'ultimo modello del modello più recente è anche fatto in casa. Ci sono molti fan di questo marchio, dal momento che possiamo ottenere un orologio simile a un Rolex Submariner a un prezzo molto più economico, ma non dobbiamo compromettere la qualità.
7. Breitling Superocean
L'orologio da immersione Superocean è stato lanciato da Breitling nel 1957 e da allora è diventato parte di una collezione riconosciuta e popolare. Il punto di vista principale era la perfetta visibilità dell'orologio, sia che si trovasse nelle profondità dell'oceano, soprattutto in termini di indici e reticoli. Anche se il prodotto è stato progettato per aziende professionali di immersioni, ha anche attratto l'interesse dei subacquei e degli orologiai di hobby. È noto per l'aspetto robusto dell'orologio, ma la sua peculiarità è che è quasi impermeabile a quasi 2000 metri. Mentre in realtà Breitling è noto per le sue ore pilota, il Superocean è anche un orologio leggendario che è altamente considerato dai simili di immersioni subacquee.
8. Diverso dell'Operatore di Royal Oak di Audemars Piguet
Il pezzo della collezione di orologi presentata nel 2010 ha un aspetto davvero unico e bello che è semplicemente troppo bello per andare con esso. Tuttavia, non presenta le usuali funzioni di immersione, dal momento che è perfettamente resistente all'acqua a quasi 30 bar di pressione e utilizza il calibro a coppetta 3120. Praticamente, possiamo ordinare l'orologio in quasi tutte le forme. Inoltre contiene titanio, acciaio inossidabile, oro, carbonio e ceramica. È interessante notare però che il marchio non è mai stato uno dei marchi che vendono orologi economici, ma questo modello è stato uno degli orologi di immersione più costosi del mondo. Al momento abbiamo accesso al modello più recente per soli 4 milioni di dollari se vogliamo avere un elemento di orologio davvero unico
9. Jaeger-LeCoultre Deep Sea
Un orologio da immersione che include una funzione di allarme subacquea. Possiamo parlare di un orologio molto speciale in questo caso, che è estremamente popolare tra gli appassionati di immersioni subacquee. Il dispositivo include anche una riserva di risorsa sufficiente per quasi 45 ore. A partire dal 2010, la tecnologia che permette di segnalare sotto l'acqua sta diventando sempre più popolare. Abbiamo anche un design davvero speciale e impressionante con un prodotto ricco di funzionalità, ma siamo abituati al marchio Jaeger. La funzione incorporata di segnale o allarme è progettata per avvisare il subacqueo sotto l'acqua quando tornare in superficie.
10. Oris Aquis
Il marchio svizzero tradizionale ha creato diversi orologi di diversa e varietà all'interno della collezione. La caratteristica principale dell'orologio cronografo Aquis è quella di essere perfettamente impermeabile fino a circa 50 bar, un valore eccezionale tra gli orologi da immersione. Ci mostra la profondità attuale con una tecnologia unica e unica. L'acqua scorre attraverso un canale per 12 ore nella struttura e calcola la struttura di quanto sia profondo in discesa. Il calibro 7750 include l'orologio, che è un design straordinario, anche per usura stradale.
visualizzare più repliche orologi e svizzera rolex
没有评论:
发表评论