Una delle scoperte più brillanti dell'anno in uscita è stata la serie Curv ("curva") della società Bulova. Ripetuti orologi al quarzo a polso sono esistiti da molto tempo, ma in tutti i modelli simili c'è un "sedile piatto" - un meccanismo. La discrepanza forzata del concetto "anatomico" dichiarato è quasi impercettibile in grossi casi, ma è chiaramente visibile sull'esempio dei moderni modelli sottili di oggi. Gli specialisti di Bulova hanno modificato il loro meccanismo di precisione e per la prima volta sono riusciti a piegare il meccanismo del cronografo. Così, non hanno ucciso nemmeno due, ma tre uccelli con una sola pietra. In primo luogo, indossare un simile orologio è più conveniente del solito. In secondo luogo, Curv sembra molto alla moda e attualità sullo sfondo di un brusio intorno a TV e telefoni distorti. In terzo luogo, il proprietario di questo modello è collegato all'alta arte dell'orologeria. Gli americani sembrano assomigliare:
Il caso del nuovo cronografo 98A162 è in titanio e acciaio inox 316L, il quadrante nero è accentuato da rischi orari e cinque frecce di oro rosa. L'orologio ha un cristallo zaffiro con una superficie esterna metallizzata scura, che aggiunge un senso di tecnologia, accoppiato ad un certo noir. La copertina posteriore è trasparente e apre lo sguardo a un calibro insolito. A proposito, oltre alla forma unica, il meccanismo ha una serie di proprietà interessanti. In particolare, l'alta frequenza del risonatore è di 262 kilohertz. Ma più in seguito.
Curv serie - non è l'unico record nella lista record di aziende, una delle cui motto è "L'eredità della prima." Da allora, come nel 1875, guidato dal grande sogno americano immigrato dalla Repubblica Boemia Yozef Bulova ha aperto a New York il vostro negozio di gioielleria, il marchio è stato fatto un bel paio di scoperte. Così, alla vigilia della prima guerra mondiale, quasi in contemporanea con Henry Ford messo sulla produzione di auto trasportatore, un ceco astuta, ha introdotto il concetto di produzione, in costruzione sulla piena normalizzazione di tutte le parti del movimento. E subito dopo la fine delle ostilità nel 1919, Bulova ha prodotto una serie completa di mercato orologi gioielli da uomo. Nel 1928, l'azienda ha offerto prima radio orologio del mondo, brevettato nel 1929 fondamentalmente nuovo orologio per le auto ...
Davanti a tutti i New Yorker si trovavano nel campo dei media. 93 anni fa hanno dato il primo annuncio radiofonico al mondo. Ebbene, il loro commercio, mostrato prima della trasmissione del gioco di basket nel 1941, era in genere il primo esempio di pubblicità televisiva ufficiale e pagata al mondo. A proposito, ha costato Bulova meno di 10 dollari - tali erano i tempi. Dal momento che in Europa e negli USA, il marchio è costantemente presente nelle pagine di riviste, cartelloni pubblicitari e nella progettazione di arene sportive. La popolarità e l'immagine di Bulova in Occidente possono essere confrontati con la popolarità delle telecamere Zenit nell'ex URSS. Il nostro marchio è quasi sconosciuto al marchio, quindi il suo nuovo distributore, "North Watch Company", inizia una promozione attiva dei media. L'assistenza alle aziende pubblicitarie è promessa ai concessionari regionali.
Ma indietro all'orologio. Nel 1960, Bulova introdusse un meccanismo completamente nuovo, chiamato Accutron. Erano il primo successo elettrico orologio del mondo. In contrasto con la recente "quarzo" altri è la frequenza di chiedere cosiddetto "diapason Hertz", così invece dei soliti prodotti "tick" prodotti ronzio appena percettibile. Accutron proclamò l'arrivo dell'elettricità nel settore dell'orologeria e divenne il biglietto da visita di Bulova. forcella forcella è un simbolo della società, la sua immagine adorna il quadrante e la corona di ogni orologio.
In memoria dell'era leggendaria, la società ha rilasciato la collezione uomo Accutron II. Il quadrante per questi modelli è una scheda a circuito stampato con una piccola bobina - questo è ciò che sembrava il meccanismo di un orologio elettrico cinquanta anni fa. Tuttavia, il "riempimento" delle novità è moderno, quarzo.
Devo dire che Bulova non era sempre cordiale con "quarzo": in un primo momento, la sua diffusione rapida ha influenzato notevolmente l'attività della società. Ma nel nostro tempo, il marchio sta vincendo mercati con loro. La maggior parte dei modelli utilizza i prominenti "motori" giapponesi Miyota e, per la serie Precisionist e per molti altri, vengono utilizzati meccanismi esclusivi con tecnologia High Performance Quartz. Gli ingegneri Bulova non erano abbastanza e senza che l'alta precisione del solito "quarzo". Aumentando la frequenza del cristallo 8 volte, da 32 kHz a 262 kHz, hanno ridotto l'errore del meccanismo ad un incredibile 10 secondi all'anno. L'iscrizione «262kHz» sul quadrante permette a chi l'indossa di sentirsi orgogliosi dei loro orologi e di essere fiducioso nella loro precisione senza precedenti. Secondo il distributore, la linea Precisionist è la più popolare fra gli acquirenti russi.
Bulova è sempre stata tra i più famosi e rispettati produttori di orologi in America. Le sue tecnologie sono state utilizzate con successo in attrezzature civili e militari e, naturalmente, nello spazio. L'azienda Omega è orgogliosa del fatto che il suo cronografo era sulla Luna con le prime persone. Ma i timer di Bulova lavoravano nelle attrezzature di ricerca e di volo di Apollo. Abbiamo visitato il satellite naturale della Terra e i soliti orologi Bulova. Sono stati utilizzati da David Scott - comandante della nave "Apollo 15". In onore del 50 ° anniversario di quella missione di successo nel 2016, è stata rilasciata una replica commemorativa del cronografo Bulova Moon Watch 96B251.
La novità è quasi completamente ripete la comparsa di ore astronauta: facile da leggere quadrante nero, tachimetro, lungo e controlli confortevoli. Sulla copertina posteriore sono incisi i numeri 08021971, indicando la data di atterraggio dell'Apollo. zaffiro, alloggiare acciaio argento anallergico 316L, tessile e cinturino pelle martellata, resistente fino a 50 metri - frammenti di qualità, costoso, accessorio maschile classico. Tuttavia, gli americani hanno reso questo orologio relativamente conveniente. Nel retail, il prezzo di un cronografo commemorativo fluttua intorno a 30-40 mila rubli.
Il fatto che la replica dell'orologio della luna sia anche un altro passo avanti tecnologico, dice la nota "262kHz". Sì, la replica è dotata anche di un preciso calibro di precisione.
A proposito, oltre all'iscrizione sul quadrante, l'orologio con questa tecnologia è caratterizzato da una rotazione liscia della seconda mano. Non si tinge e fa per un secondo, non uno, ma ben 16 piccoli movimenti. Un'altra innovazione è la precisione di misurazione molto alta che i cronografi avanzati forniscono. Con sette frecce per fissare la lunghezza di fino a tre cifre dopo il punto decimale - cioè, fino a un millesimo di secondo. In questo caso, per il massimo 12 ore che il dispositivo può contare, il suo errore non supererà i limiti dello stesso millisecondo. Con questa precisione, i risultati della "Formula-1" sono fissi. La svolta è stata fatta dopo l'ingresso di Bulova nel cittadino giapponese Citizen. Ingegneri di entrambe le aziende hanno sviluppato e risonatore con il cristallo di quarzo tridente invece del convenzionale duplice brevettato.
Le collezioni del cronografo preciso di 140 ° anniversario (96G241) e la maggior parte degli altri cronografi sono disponibili nei casi brutali di acciaio inossidabile. I quadranti multi-livello con abbondanza di frecce e di luminescenti sono protetti da un vetro zaffiro. L'orologio è dotato di un tachimetro, un calendario e impermeabile a 300 metri, cioè adatto per le immersioni.
La direzione femminile Bulova non è meno ricca di modelli e tradizioni gloriose - il fondatore del marchio Josef Bulova era soprattutto un gioielliere di successo. Per lungo tempo sotto il marchio americano, gli accessori disponibili con i diamanti della Ladies Diamond Collection vendono perfettamente. Ad esempio, il welt dell'orologio 98R224 è incrostato con 34 diamanti e il quadrante è in madreperla naturale. Nella cassa in acciaio viene utilizzato un movimento a quarzo con due calendari: convenzionali e lunari. Con tutti i vantaggi di un prodotto prezioso ed elegante, il suo prezzo non supera i 45.000 rubli. Una politica ragionevole di prezzi ha già assicurato una grande richiesta di questa raccolta tra le nostre signore.
Bulova si è posizionata come il "lusso accessibile", un elevato livello di orologi di moda, e nomina i loro prodotti a prezzo attraente. Mark si concentra sui clienti di età compresa tra 34-44 anni che sono pronti a tracciare per ore da 15 a 75 mila rubli, per le persone che sono in grado di valutare la qualità e il contenuto delle innovazioni di cui sopra lo stigma della Swiss Made. "North orologiaio" ha una propria rete di vendita al dettaglio e l'esperienza in Internet. Questo permette di offrire rivenditori una gamma equilibrata e selezionato di prodotti, sostenuta da statistiche di vendite effettive. Consigliato collezione di 30-35 copie e prende lo stesso scaffale. Visualizzazione, nella gamma di colori antracite e sabbia, così come altri POS-materiali sono forniti gratuitamente.
Secondo le statistiche americane, nel 2015 Bulova ha mostrato una crescita del 17% circa nei mercati mondiali. Se i meccanismi curvi, i cronografi ultra precisi ei corpi di gioielli possono ripetere il loro successo in Russia, si mostrerà molto presto.
visualizzare più
repliche orologi e
rolex orologi