Ci sembra di aver fatto la sua mente che smartwatches deve essere gadget con lo sguardo futuristico e venire a qualche disegno navicella aliena. Beh , ci sono alcuni che sono in disaccordo con questo, e tra cui Gábor Balogh sono stati incoraggiati a proporre le proprie idee.
Mantenere i valori e le qualità tradizionali
aver accuratamente selezionato le funzioni
di accoppiamento facile con uno smartphone
maneggevolezza senza sbavature
Con queste premesse, Gábor è stato quello di lavorare e ha sollevato una serie di disegni che per lui dovrebbe essere uno SmartWatch: addio alle linee futuristiche ed un ritorno agli orologi bambola classica , ma naturalmente senza dimenticare il livello tecnologico. Lo schermo dovrebbe consentire a più funzioni, dal l'orologio stesso (che ovviamente può essere personalizzato per soddisfare l'utente, dagli aghi più tradizionali a molte possibilità, come un orologio digitale) per tutto ciò che riguarda la sincronizzazione con lo smartphone .
In relazione alla interazione con il telefono, detto visualizzatore cambierebbe base alle diverse esigenze. Mostra le coordinate della previsione luogo, mappe, la riproduzione audio di stato, calendario o tempo, per fare qualche esempio. Non possiamo dimenticare l' intera questione della ricezione di chiamate, messaggi, e-mail o altre notifiche, il tutto seguendo una linea che Gábor ha dimostrato gusto squisito.
Purtroppo questo è solo un concetto , un prototipo e un idea di design. Ma a Cesare quello che è di Cesare : ci saremmo amore per diventare un vero e proprio prodotto, perché esso ha una pinta.
visualizzare più replica orologi e fake rolex